Contattaci
Social
Resta connesso, clicca il pulsante qui giù
Contatti
TELEFONO: 095 322323
WHATSAPP: 375 7369096
EMAIL: teatrometropolitan@metropolitancatania.it
INDIRIZZO: Via Sant’Euplio 21, 95124 Catania CT
Orari Botteghino
Lunedì & Domenica – Chiuso
Dal Martedì al Sabato
10-13 / 17-20
Dove Siamo
Via Sant’Euplio, 21, 95124 Catania CT
Regolamento
-
DIVIETO D’ACCESSO A SPETTACOLO INIZIATO
È vietato l’accesso in Sala a spettacolo iniziato. Gli spettatori giunti in ritardo sono invitati ad attendere nel Foyer il primo intervallo per raggiungere il proprio posto, nel rispetto del pubblico e dello spettacolo stesso. A discrezione del Teatro e in presenza di posti, lo Spettatore dovrà accomodarsi dove indicato dal personale di sala anche se in un posto di prezzo inferiore e potrà raggiungere il posto assegnato durante l’intervallo, qualora questo sia previsto.
-
COMPORTAMENTO
In sala è richiesto un comportamento corretto e il rispetto del silenzio.
È vietato l’uso dei telefoni cellulari in sala.
È vietato scattare fotografie in Teatro e realizzare qualsiasi tipo di registrazione audio e video.
Ai sensi della legge 584/75 è vietato fumare (sigarette elettroniche incluse) nei locali del Teatro.
Tutte le consumazioni devono essere effettuate esclusivamente nei locali bar del Teatro.
È vietato introdurre cibo e bevante in Teatro.
Durante gli spettacoli è tassativamente vietato ingombrare i corridoi di scorrimento, le scale, le uscite normali e di sicurezza. Per non nuocere all’incolumità del pubblico è vietato appoggiare oggetti o capi di vestiario ai parapetti della galleria.
È altresì vietato introdurre in teatro animali.
Durante l’evento lo Spettatore deve sempre essere munito di biglietto o di tessera d’ingresso, da esibire in caso di controllo (ex art.18 D.Lgs 60/99) da parte del personale di sala. -
BAMBINI
Per motivi di sicurezza e capienza i bambini di età superiore ai 3 anni/ 1mt di altezza devono occupare un posto e non stare in braccio ai genitori.
-
CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO
Nel caso di annullamento dell’Evento, la Direzione provvederà al rimborso del biglietto, secondo le modalità e con la, tempistica decise dell’Organizzatore, solo nel caso in cui la Direzione sia stata appositamente delegata a tale rimborso e nella misura in cui abbia ricevuto da quest’ultimo la necessaria provvista. In ogni caso di annullamento e/o rinvio dell’Evento, la Direzione non potrà essere ritenuta responsabile per le spese e per i danni, diretti e indiretti, di qualsiasi natura, sofferti dal Cliente. II Cliente potrà comunque rivolgersi all’Organizzatore, per far valere nei confronti dello stesso tutti i suoi diritti.
I Titoli di Ingresso relativi agli Eventi annullati non potranno essere permutati con titoli di ingresso relativi ad altri Eventi.Partecipando all’Evento lo Spettatore accetta integralmente le condizioni descritte nel presente Regolamento.